mercoledì 28 febbraio 2018

Dopo Albano anche i Calandra & Calandra annunciano IL RITIRO a Dicembre 2018


Dopo Albano anche i Calandra & Calandra annunciano IL RITIRO a Dicembre 2018



 Superate  le   2.500.000  visualizzazioni  su YouTube per il videoclip Lu Matrimoniu Tirituppi e Tappi dei Calandra & Calandra,  brano  in siciliano scritto da Giuseppe e Maurizio Calandra e prodotto dall’ Associazione Musicale e Culturale Sicilia In, grazie alla Collaborazione di  Ottica Focus “si può dire un Video Cult », commentano – con  soddisfazione – i fratelli Maurizio e Giuseppe Calandra  .   “Lu Matrimoniu Tirituppi e Tappi”,  ha avuto come location le grotte  Mangiapane ed il santuario di Custonaci. Un successo enorme per il duo alcamese che  hanno saputo esportare la Sicilia , accostandola ad una sapiente dose di ironia, tutto l’amore per la loro terra .

A distanza di tempo ci teniamo ancora a ringraziare chi ha collaborato alla realizzazione di questo video che ha visto coinvolte  più di duecento persone tra attori, comparse, ballerine, tecnici. Vincitore di diversi festival siciliani come miglior videoclip,  
 Il Brano Lu Matrimoniu  è contenuto all’interno del CdNZEMMULA  dove sono stati racchiusi, 9 inediti scritti  dai Fratelli Calandra più una cover “Malarazza” omaggio al grande Domenico Modugno . 


Di recente è uscito un nuovo inedito  Esta Musica Rio un brano dance realizzato in occasione del Carnevale Alcamese , e  "stanno lavorando alla realizzazione di altri 2 nuovi Video Clip " tantissime poi le novità in arrivo.

Per Dicembre  2018 i Calandra e Calandra Annunciano "IL RITIRO"  titolo del terzo  cd  in produzione .

Nessun commento:

Posta un commento