martedì 6 febbraio 2018

Al Via i Casting per la 2° Edizione di Hospital Show Talent

I Condottori con il Cantante Nanà Gulino in arte (Nanà)


Hospital Show, il Talent  ideato e condotto dai Calandra & Calandra è prodotto da Alpa Uno  e arrivato alla conclusione 9 sono state le puntate che hanno portato alla finale ,trasmessa la settima a scorsa anche su TCS canale televisivo di Caltanissetta che trasmette sul 116 del Digitale Terrestre. 
Ad aggiudicarsi la vittoria è stata Roberta Lo Porto di Salemi che ha vinto un collier del valore di 500 euro offerto da Maxell Gioielli di Castellammare del Golfo.

Al secondo posto si è classificata la cantante Elisa Modica di Montevago che vedrà realizzato un video clip, dal fotografo Giuseppe La Colla e da Alpauno,  Il terzo posto è stato conquistato da Stefania Di Silvestro, ballerina di Bronte , vincendo un week end offerto dalla Sagist viaggi di Montelepre. lL  premio della critica è stato assegnato agli S-Family ballerini di Hip Hop.

Non sono mancati i premi Simpatia assegnati ad  Antonino Campisi e Giampiero Taormina di Alcamo .

Antonino Campisi ...Premio Simpatia


Alpa Uno  ha premiato con una produzione a puntate che verrà realizzata e messa in onda a breve.i “Pazzi per lo Show” duo di Cabaret composto da Gianfranco Manuguerra e Valentina Baldarotta.  

A decidere con il voto la giuria di Qualità composta dai Coreografi e Ballerini Giuseppe Curatolo, Giacomo Matranga , Manuela di Martino e del noto Musicista e Cantante Nanà Gulino in arte ( Nanà )  e i giudici scelti   tra gli spettatori presenti in studio, che hanno potuto apprezzare dal vivo il talento e la simpatia dei partecipanti.

Hospital Show ,  è andato anche al di là delle aspettative per questa prima edizione che ha visto avvicendarsi sul palco piùdi cento concorrenti da ogni parte della Sicilia. Tantissimi anche gli ospiti – cantanti, musicisti, cabarettisti, illusionisti, ballerini, coreografi – sempre diversi ad ogni puntata, che hanno composto la giuria di qualità e fatto di ogni serata uno spettacolo unico e appassionante.
Il Talent Hospital Show ha riscosso così tanti consensi che la macchina organizzativa si è già messa in moto per lavorare alla seconda edizione con partenza Febbraio/ Marzo . È già possibile inviare la propria richiesta di partecipazione inviando una mail ad alpaunocasting@gmail.com allegando una foto, una fotocopia del documento, la descrizione del talento o anche un breve video di presentazione.
A dare il Benvenuto ai concorrenti della seconda edizione ci saranno ancora i conduttori o – come amano definirsi – i “Condottori” Calandra & Calandra, e gli immancabili Rosaria Ferrito Vincenzo Caradonna assistente in studio .

Nessun commento:

Posta un commento