lunedì 4 febbraio 2019

Mercoledi 6 Febbraio sarà on line il nuovo video dei Calandra & Calandra "Malarazza di Domenico Modugno "


Mercoledi 6 Febbraio sarà on line su You Tube il nuovo video dei Calandra & Calandra "Malarazza  " diretto da Massimo Scalici. Brano inserito all’interno del cd ‘Nzemmula.




Il Video Malarazza brano di Domenico Modugno  anticipa  l’uscita di poche settimane del  Video Clip  Nun Viu L’ura prodotto da Ottica Focus e dall' Associazione Musicale e Culturale Sicilia In.Una romantica Serenata da dedicare a tutti gli innamorati per  festeggiare San Valentino e l’Amore, il brano  dalle parole della canzone alle immagini ,  riporta indietro negli anni, al ricordo di un amore mai dimenticato
Sempre a Febbraio  uscirà il nuovo singolo  Tirichitolla ..brano molto divertente e Carnevalesco che  racconta in modo ironico il  disturbo della ludopatia meglio conosciuta come  gioco d'azzardo/Internet-dipendenze in entrambi i casi, il soggetto rimane imprigionato in un circolo vizioso, al punto da trascurare,  i rapporti umani, sociali e familiari.


A due anni di distanza dall’ultimo album 'Nzemmula 
pubblicato nel 2017, 
i fratelli Calandra iniziano il 2019 con un nuovo cd da realizzare con  brani inediti  sperimentazioni musicali e diverse  collaborazioni artistiche

Quest’anno  ricorre  il  10° anno  di attività per i fratelli Calandra ,che annunciano l'uscita di 4 nuovi Video clip  e del terzo cd ,una serie di date oltre Oceano e diversi Eventi per festeggiare ‘Nzemmula questi magnifici 10 anni.

Sono tante le dimostrazioni  di affetto da parte della gente che ci segue e tutto quello che facciamo   è dovuto  a loro e alla nostra terra la  Sicilia .

Nessun commento:

Posta un commento