giovedì 30 novembre 2017

Conclusa la sesta Puntata di Hospital Show Talent - pronti per la settima


parte della Giuria sesta puntata di Hospital Show 
Conclusa la sesta puntata di  “Hospital Show”,il Talent targato AlpaUno  ideato e condotto  dai fratelli Calandra . Ad affiancare  Giuseppe e Maurizio Calandra in questa puntata una giuria  di qualità composta da : l’illusionista Christian Carapezza affiancato sul palco dal suo fidato assistente Mariano Capitummino , il Cabarettista e Barzellettiere  Tony Carbone e la Coreografa Giusy Sole. A presentare Rosaria Ferrito, spalleggiata  dall'assistente   Vincenzo Caradonna  e dalle Modelle Polessi di Castellammare del Golfo .
Il pubblico in studio  è cresciuto  di puntata in puntata si è divertito ed ha apprezzato i vari  momenti  delle esibizioni dei concorrenti  che si sono messi in mostra nelle varie  categorie canto, ballo e recitazione. 
. Mentre per il settimo appuntamento, previsto Martedì 5 Dicembre, sono attesi: Paolo Zefferi noto Giornalista Rai  lo Show Man Luigi Chirco, la Coreografa Carla Ferro, e il Maestro della Musica palermitana il Musicista Marcello Mandreucci . 

Per chi volesse assistere allo spettacolo, l’ingresso alla registrazione in studio è gratuito: basta prenotare inviando una email a pubblico@alpauno.com. Mentre gli aspiranti concorrenti possono continuare ad iscriversi perchè si sta gia lavorando alla Seconda edizione di Hospital Show , anche in questo caso gratuitamente, spedendo una email a: alpaunocasting@gmail.com, allegando una foto, numero di cellulare la descrizione del talento od anche un breve video di presentazione.

Tony Carbone  in studio

Ospiti e Giurati

Concorrenti in gara

Nessun commento:

Posta un commento