il Maestro Mauro Carpi , il Maestro Fabio Gandolfo con i Calandra & Calandra |
Oggi 10 Dicembre ultima puntata di Hospital Show Talent alle ore 17:00 ci sarà la Finalissima del Talent nato da un’idea dei fratelli Giuseppe e Maurizio Calandra, in collaborazione con Alpauno, che ha creduto in questo format Televisivo molto divertente . I fratelli Calandra, autori di brani e videoclip dallo stile inconfondibile, non sono nuovi all’attività di conduzione di eventi e questa volta si sono cimentati in una nuova impresa: uno show che punta ad individuare e valorizzare i talenti Siciliani .
Tantissimi sono stati gli iscritti , 9 le puntate registrate in pochissimi giorni e molti gli ospiti che hanno calcato il Palco del Talent come :
I Bottega Retrò con i Calandra & Calandra |
i Cabarettisti Ivan Fiore, Valentino Pizzuto , Alessandro Gandolfo , Tony Carbone e Luigi Chirco, Giovanni Cangialosi.
i Musicisti Bottega Retrò,Salvatore Pizzurro,Marcello Mandreucci,gli Ottoni Animati,Mauro Carpi, Fabio Gandolfo ,Davide Alfano e Gianni Renzi
L'illusionista Cristian Carapezza e il Tenore Daniele Lo Piccolo.
Coreografe : Beatrice Filippi ,Valentina Capuano,Carla Ferro, Samantha Calabro, Irene Mistretta, Francesca Tola,Deborah Serina,Giusy Sole.
Grazie per la vostra partecipazione
Per la Finalissima è prevista la partecipazione dei Coreografi Giuseppe Curatolo , Giacomo Matranga Manuela Di Martino del Gruppo di Ballo Otramanera e il noto cantante e Musicista Nanà
Continuano i casting di “Hospital Show ” a fine Gennaio si riprende con la seconda Edizione che sarà condotta sempre da Calandra & Calandra affiancati da Rosaria Ferrito e Vincenzo Caradonna . Diversi ospiti in studio: musicisti , cabarettisti, scuole di danza etc, etc. Per partecipare ai casting basta inviare una mail all’indirizzo: alpaunocasting@gmail.com con i propri dati, foto, numero cellulare, descrizione del talento ( Ballo – Canto – Recitazione- Cabaret – Musica – Barzellette – etc -etc. ISCRIZIONE GRATUITA- Pubblico in studio ingresso Gratuito.
Nessun commento:
Posta un commento