Al via ieri sera le registrazioni delle puntate del Talent targato AlpaUno “Hospital Show”. ideato e condotto in studio dai “Calandra & Calandra” e da Rosaria Ferrito, a completare la squadra Arianna Rimi e Vincenzo Caradonna ..la regia Audio è stata affidata a E20 Service di Alcamo ,il trucco e parruco è stato curato dalla scuola Antemar ,guidati da Antonella Lazzara .La 1° puntata andrà in onda a partire dalla fine del mese. Per la prima serata, 11 i concorrenti dilettanti di tutte le età che hanno calcato il palco e mostrato ai giudici il proprio talento.
Ospiti della serata, che hanno affiancato i Calandra & Calandra al banco della giuria tecnica: il duo musicale Bottega Retrò, composto da Cocò Gulotta e Al Di Rosa, e la ballerina Beatrice Filippi della BF Hip Hop School di Alcamo.In ogni puntata una giuria popolare che verrà scelta tra il pubblico presente potrà dire la sua oltre alla Giuria tecnica.
Per chi volesse assistere come pubblico, l’entrata è gratuita: basta prenotare inviando una email a pubblico@alpauno.com
Martedì 14 Novembre la prossima registrazione: nella giuria tecnica ci saranno il cabarettista Ivan Fiore e la ballerina Valentina Capuano ella scuola “Emozioni in Danza” di Cinisi”. Gli aspiranti concorrenti che non lo avessero ancora fatto, possono ancora partecipare. Le iscrizioni sono aperte: si può inviare una email a: alpaunocasting@gmail.com, corredata da una foto, la descrizione del talento od anche un breve video di presentazione.
Ancora otto le puntate in programma: il divertimento è assicurato.
Nessun commento:
Posta un commento